koodit

Koodit è una start-up innovativa nata nel 2014, progetta e realizza prodotti web ad alto valore tecnologico. Specializzati nella produzione di Mobile App e Siti Web. Con la sua offerta questa azienda è in grado di portare il cliente dalla fase di consulenza al prodotto finito avvalendosi di solide conoscenze e figure professionali all’interno del team coprendo uno spettro a 360 gradi. “Kooding a smarter tomorrow” è il motto ufficiale che accompagna ogni giorno il giovane team di Koodit, pronto per affrontare nuove sfide in modo dinamico e professionale. Lo stampo creativo del progetto entra in contatto con gli aspetti più tecnici dell’informatica offrendo cosi al cliente la possibilità di progettare la sua futura vetrina web in un ambiente del tutto innovativo cercando la soluzione che più si presta senza compromessi. Koodit si occupa anche di servizi di consulenza rivolti a web strategy, e-commerce management e social media marketing.

pellerito_badge

Studio legale fondato nel 1965 dall’Avv. Giuseppe Pellerito, allargato agli Avv.ti Federico e Benedetto Pellerito nel 2000 ed in collaborazione con gli Avv.ti Silvio Chiodo e Gianluca Giustetto dal 2007. Con il proposito di creare una “boutique del diritto”, abbiamo voluto preservare il tradizionale stile di uno studio legale “familiare”. Nel corso degli ultimi anni, in conseguenza dell’evoluzione del contesto economico del nostro Paese, abbiamo sviluppato specifiche competenze in materia di diritto successorio e di passaggio generazionale in azienda, di gestioni immobiliari e patrimoniali, di diritto societario, fallimentare, del lavoro e di gestione delle azioni intese al recupero dei crediti. Il nostro studio si occupa inoltre di problematiche riguardanti contratti e obbligazioni (nel dettaglio: contratti di trasporto nazionale ed internazionale, contratti di compravendita, contratti di locazione; contratti di appalto, contratti di assicurazione, cessione del quinto dello stipendio, fideiussioni).

stradella

Dott. Renato Stradella, laureato a pieni voti in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino con tesi in Economia Aziendale; abilitato alla professione di Dottore Commercialista, iscritto nell’Albo dei Dottori Commercialisti e nel Registro dei Revisori Contabili. Dal 2007 svolge la professione di Dottore Commercialista collaborando con primario studio professionale, svolgendo principalmente la propria attività nel campo della consulenza fiscale e societaria, sia nazionale che internazionale, è Revisore legale dei conti e Componente del Collegio Sindacale in svariate società ed enti. È inoltre abilitato all’assistenza e rappresentanza dei contribuenti nei processi tributari avanti le competenti Commissioni Tributarie. Ha partecipato attivamente ai gruppi di lavoro dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino. In qualità di coautore, ha partecipato alla redazione di pubblicazioni a carattere specialistico per Dottori Commercialisti.

ahead_badge

Ahead nasce nel 1998 dall’idea di tre giovani ragazzi consapevoli che con la tecnologia si sarebbero potute migliorare la produzione e le dinamiche aziendali attraverso l’implementazione di nuove soluzioni tecnologiche. Nel 2008, in collaborazione con EPSON, Ahead progetta una soluzione unica per il retail e nel 2009 arriva il gestionale Microsoft Dynamics NAV, il potente ERP internazionale di casa Microsoft, che completa di fatto le soluzioni applicative. Microsoft premia Ahead come miglior nuovo partner del 2011. Dal 2013 al 2016 Ahead ha fatto parte del Gruppo EOS Solutions, un grande team di specialisti delle soluzioni Microsoft Dynamics. Dall’esperienza di Gruppo, premiata per 4 anni consecutivi come 1° partner Dynamics in Italia, Ahead lancia il progetto Underway, l’aggregatore dentro al quale confluiscono tutti i servizi e le soluzioni legate ai gestionali ERP. Ahead continua a progettare e implementare tecnologie rimettendo le aziende nel loro tempo. Sempre con la stessa idea alla base. Go Ahead! Vai avanti!